Miss Italia: “Vorrei essere nata ai tempi di Verdini”

Nuovo scalpore generato dalle parole di Alice Sabatini, la diciannovenne di Montalto di Castro neo eletta Miss Italia al posto della conduttrice Simona Ventura.

«Ho sempre sognato di nascere assieme ai miei idoli, così, per vedere l’effetto che fa» – ha aggiunto la Miss – «e poi dopo Himmler e Kappler mi sfagiola troppo il nome Denis, è davvero ganzo».

Alice Sabatini è Miss Italia 2015

«Purtroppo sono donna» – ha concluso – «mi dovrebbero almeno aggiungere una E sul culetto».

«Ringrazio per la stima, tanto più se giunge da una fica fresca» – ha dichiarato, sospeso, il senatore toscano ex fedelissimo di Berlusconi.

«Non ho votato su Miss Italia, ma le garantirò fin d’ora l’appoggio esterno. Se vuole fare un salto qua da noi, io e Barani la riformiamo volentieri».

Ivanovich, 8/10/15

Leave a Reply

