Roma, Marino in partenza per Monaco di Baviera: “Ho ancora 20 giorni per l’Oktoberfest”

Marino, una birra con Orfini

  • Roma, Marino vuota il sacco: “Anche la mia badante era pagata con i soldi pubblici
  • Roma, scandalo scontrini, Marino: “Ero a cena con monsignor Caharamsa. Ma il conto l’ha pagato la Santa Sede
  • Dimissioni di Marino, Gabrielli provato: “Riaddrizzare la Concordia è stata una stronzata
  • Roma, Marino stizzito: “Il Giubileo per Natale non l’ho voluto io, chiaro?
  • Roma, Marino si dimette: “Il Pd mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare
  • Roma, i poteri forti chiedono a Marino di restare: “Era dai tempi di Giordano Bruno che non ci divertivamo tanto
  • Dimissioni Marino, papa Francesco: “Indulgenza plenaria a chi confessa di averlo votato
  • Caso Marino, papa Francesco prende le distanze: “Non so nemmeno se è battezzato
  • Dimissioni Marino, papa Francesco: “Smadonnare per la gioia non è peccato
  • Caso Marino, monsignor Paglia telefona a Renzi: “Te l’avevo detto che era un coglione

Ivanovich, 9/10/15

Leave a Reply

